Viviani – Il mio primo vlog: cosa penso di attacchi di panico, denunce ignorate, tentate truffe

Finalmente eccoci qua. Lo so, ci ho messo tanto. Mea culpa. Non vi arrabbiate ma credetemi, ho avuto davvero tanto tanto da fare. Spero di aver dato risposte…


(Visited 113 times, 1 visits today)

Share This Post

34 Comments - Write a Comment

  1. mi collego a "Daniele Cicolella" Sign. Viviani siccome fai il filosofo su stronzate "PERCHè" non spieghi agli Italiani cosa è il "MES" e "BUILDERBERG" e perchè sta la CRISI…… che è una cosa molto IMPORTANTE….(dimenticavo se ne parli perdi il lavoro…..non puoi girare più con il maserati….e poi piangi davveroo….) te lo dico col cuore e anima siete come la "MERDA" lei e tutta la sua "MARMAGLIA"

    N.B: Non siete Iene…cosi offendete le IENE VERE

    Reply
  2. …ti stimavo,mi piacevi davvero tanto Teo….poi però ho capito. Parla di Mes,Builderberg ed affini… Ma non lo farai. Non ti offenderò e non ti giudicherò…anche se dopo il video che hai fatto sulla questione "Francesco Amodeo" ti sei commentato da solo.. Davvero un peccato… Ricordati che non tutti gli italiani sono pecore lobotomizzate.. Ciao Matteo.

    Reply
  3. Grandissimo, molto bello soprattutto lo spezzone che riguarda la mail di Stefano, il ragazzo che ha commentato il servizio sulla “psicologa”!

    Reply
  4. bel video! ti vorrei segnalare una cosa che ho letto in giro sulla rete è si tratta di una pistola completamente in plastica che si può stampare in casa con una stampante 3D scaricando il file da internet il sito dell'inventore è defdist.org mi piacerebbe sapere un tuo parere

    Reply
  5. Bella Rulof 🙂 , E complimenti anche a Viviani per come riesce ad esperimere certe problematiche… Volevo consigliarti di studiare la Teoria dell’ Attrazione, quello che hai sviluppato con quella tecnica per toglierti il male, funziona anche per tante altre cose… belle o brutte decidi tu cosa attrarre. Saluti, Marco.

    Reply
  6. Ah, basta una mail alla redazione? Siamo sicuri sicuri che basti una mail alla redazione? C'ho come una sicurezza che se, per fare un test, mando una lettera alla redazione e/o faccio mandare una lettera alla redazione ad altre persone miei conoscenti, non ce se incula nessuno… Non ce calcolano proprio manco per una comparsata nel servizio più balordo e infimo… Poi la mia è solo un'impressione…

    Reply
  7. ottima iniziativa Mat, hai dimostrato una grande umiltà raccontando la tua esperienza con gli attacchi di panico. Continua così!

    Reply
  8. anche a me’ qualche mese fa’ a chiamato enel per dirmi che c’erano da pagare 80 euro per un’utenza staccata 3 anni fa’

    Reply
  9. Temevo che con tutte le critiche ricevute non avresti messo niente, ma fortunatamente non è stato così! Bella idea quella di essere rintracciabile anche sul tubo! 😀

    Reply
  10. Pierpaolo Giannuzzi · Edit

    a me hai hai cancellato una domanda che ti feci sul blog, cominciamo bene….(la domanda era più che legittima visto che andavo ad elogiare il tuo lavoro )

    Reply
  11. mi hai fatto sorridere Matteo! grazie della risposta… lo sospettavo anche io che aumentassero le radiazione.. peccato! grazie per esserti informato dagli esperti!

    Reply

Post Comment